Sfumature di grigio per Lui
- Rosita Rosita
- 3 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Altra giornata di asilo,stamattina ho osato con questo pull, eh si proprio così! Vi chiederete cos'ha di strano un semplice pull? Me lo chiedo anch'io, ma proviamo a spiegarlo alle maestre che si può essere comodi anche senza felpe con la zip,senza i classici e orrendi training e coordinati vari.
Certo non me lo impongono,ma quando vai a riprenderlo e ti dicono: " magari con una felpa sarebbe stato più comodo,faceva caldo oggi in classe e il maglione è più difficile da togliere per i bimbi".....ok in modo mooolto diplomatico hanno provato a dirmi "non ti azzardare più a mettergli felpe o maglioni chiusi." Scherzi a parte,io non ci trovo nulla di male,soprattutto se i bimbi hanno l'autonomia nel vestirsi e spogliarsi da soli.
Purtroppo nella sua scuola non si usano grembiuli,quindi è richiesto abbigliamento pratico e soprattutto a prova di macchia;
ma senza protezione, quando ti sporchi come solo lui sa fare,beh c'è poco da smacchiare,allora si, forse meglio quelle orrende tute (sto provando a convincermi).
Io comunque di tanto in tanto,continuerò ad infrangere le regole....come oggi,con questi pantaloni di Zara dal taglio sportivo e un "comodissimo" pull acquistato qualche giorno fa da Kiabi,come capospalla ho scelto un caldissimo e bellissimo bomber Silvian Heach! Un total look,perchè adoro il grigio e le sue varie sfumature!



Pantaloni Zara
Bomber Sivian Heach