Tutti in righe
Potevamo resistere alle righe? Certo che no, ormai siamo righe-dipendenti in famiglia, un giorno è capitato che le indossassimo tutti e quattro....ci avranno presi per matti, ma ci samo divertiti tantissimo a vedere gli occhi sbigottiti della gente che ci guardava come chissà quale cosa strana e mai vista. E' una vera passione la mia per le righe, soprattutto se sono bianche e blu, e
pian piano posterò diversi outfit rigati.
La fantasia a righe spicca tra i must have più di tendenza in questa stagione,anche se in effetti non è proprio una novità, perchè ci vengono proposte di continuo dai più grandi brand, e ormai quasi tutti hanno almeno un capo a righe, un pò come i capi basic che non devono mai mancare.
Se ne trovano di svariati colori, righe orizzontali,verticali, black & white, multicolor, dagli abitini per lei ai bermuda per lui, capispalla, maglie,scarpe, foulard ed anche sui cerchietti per le nostre principesse, bisogna solo scegliere il capo a righe più adatto a noi.
E adesso passiamo alla descrizione degli outfit che ho scelto per loro in questa giornata freschetta, Lui indossa una t-shirt a righe blu e bianca Kiabi,abbinata ad uno smanicato blu di Zara, jeans Benetton; Lei indossa un pull a righe blu e bianco in cotone Kiabi, jeans Zara, cerchietto H&M della vecchia collezione.